Pomigliano: IMPORTANTI DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’


SI INTERROMPE IL RAPPORTO CON MISTER TOMMASO NAPOLI

DOMENICA CON IL NOLA SI GIOCA ALLO STADIO “GOBBATO” A PORTE CHIUSE

 IMPORTANTI DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’

L’ASD Calcio Pomigliano comunica che, in seguito ad un colloquio con il tecnico Tommaso Napoli, si è deciso di comune accordo di terminare consensualmente il rapporto di collaborazione. Al mister siciliano va il ringraziamento per lo sforzo profuso e l’augurio di un roseo futuro. La società, per rimpiazzare il tecnico, ha optato per una scelta interna, affidando la guida della squadra al tecnico della compagine juniores Giancarlo Vitale.
Contestualmente, si comunica che la gara Pomigliano-Nola, 23°Giornata del Girone H di Serie D, verrà disputata allo stadio “Ugo Gobbato” di Pomigliano D’arco, a porte chiuse per la nota inagibilità delle tribune dell’impianto cittadino.
La scrivente società, infine, tende a precisare quanto segue: il settimo anno di gestione della famiglia Pipola è sicuramente quello più duro affrontato finora. Aver ripreso la squadra a stagione iniziata già da diverse settimane, dopo che si era smantellata la struttura portante della società, ci ha creato non pochi problemi. Come se non bastasse, la questione stadio ci ha tolto diverso tempo ed energie: passare da Mugnano, a Volla e ad Ercolano non è da dipeso dalla nostra volontà e dai nostri capricci; speriamo quanto prima di poter giocare al “Gobbato” con i nostri tifosi.
Una cosa è certa: fino al termine del campionato questa squadra darà tutto per conquistare più punti possibili e, qualunque sia il risultato al termine della stagione, la società si farà trovare più che pronta per la prossima stagione, quella in cui si festeggeranno i 100 anni di storia del Calcio Pomigliano.


LEGGI ANCHE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA