Pompei, doppio colpo in entrata


Pompei, doppio colpo in entrata

Pompei, la società annuncia come riportano i comunicati ufficiali il doppio colpo in entrata. Passerini e Leone sono i nuovi volti. Il dettaglio:

𝐆𝐈𝐔𝐋𝐈𝐎 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐄𝐑𝐈𝐍𝐈

La FC Pompei è lieta di annunciare che Giulio Passerini vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione calcistica.
Passerini (classe ’04), terzino destro, proviene dalla Primavera dell’Avellino, aggregato in più di un’occasione anche agli allenamenti della Prima squadra biancoverde. Nelle due stagioni precedenti ha vestito, invece, i colori rossoneri del Sorrento.
Queste le sue prime parole in rossoblù, cariche di orgoglio: “Sono entusiasta e carico per questa nuova avventura. Dopo aver giocato in questi anni sempre fuori, sono orgoglioso, ora, di vestire i colori della mia città. Grazie a tutta la società per la fiducia che mi hanno dato. Mi dà ancora più carica per rendere merito ad un progetto vincente”.
Convinzione, impeto, orgoglio rossoblu ️BENVENUTO A POMPEI Giulio!!!

𝐑𝐀𝐅𝐅𝐀𝐄𝐋𝐄 𝐋𝐄𝐎𝐍𝐄

La FC Pompei è lieta di annunciare che Raffaele Leone vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione calcistica.
Leone (classe ’04), centrocampista centrale, proviene dal settore giovanile dalla Juve Stabia ed arriva a Pompei con la formula del prestito.
Queste le sue prime parole in rossoblù: “Mi aspetto grandi cose da questa stagione, sono contentissimo di vestire questi colori e di ritrovare in squadra già un amico (Carotenuto). È un progetto entusiasmante, sono pronto per cominciare”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA