Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e Fabrizio Buschiazzo come riportano i canali ufficiali della società. Di seguito il pensiero dell’Allenatore. Inoltre ha parlato anche il difensore Fabrizio Buschiazzo sempre nel post gara della partita. Per il Pompei un pareggio decisamente importante che fa morale e classifica. Un punto che offre energia per il campionato e per il gruppo.
Le parole dell’allenatore
Mister Esposito analizza il pari di Ragusa, giunto al termine di una gara combattuta in cui il Pompei doveva fare a meno degli infortunati Petta, Rizzo e Aurino oltre ai lungodegenti Allocca e Iurgens: “Oggi voglio ringraziare la squadra per l’impegno, l’attenzione e la voglia di andare oltre quelli che in questo momento sono i nostri limiti. Abbiamo dato il massimo di ciò che era nelle nostre possibilità, condividendo la sofferenza e offrendo a tratti anche belle giocate. Questo pari può essere una base da cui ripartire, ma al di là del punto in classifica sono soddisfatto della compattezza, dello spirito di gruppo, della voglia di fare una corsa in più per i compagni e sacrificarsi insieme”.
Fabrizio Buschiazzo, tornato in campo dal primo minuto, commenta il pari di Ragusa: “È stata una gara dura, in cui abbiamo offerto una prova di gruppo. Sono contento di come si sono comportati i miei compagni: penso a Carnevale che ha giocato in un ruolo non suo, agli attaccanti che ci hanno dato una grossa mano anche in fase di non possesso, ai miei compagni difesa Troest e Cinque che sono stati perfetti, a Bonavita, Rizzuto che ha chiuso la porta negli ultimi minuti, i tanti under, ma dovrei elencarli tutti. Il gruppo è la base di tutto ed è stato importante reagire così. È inutile nascondere che in questo momento abbiamo delle difficoltà, sta a noi essere intelligenti e capire dove dobbiamo migliorare, sempre con compattezza e spirito di gruppo”.