Pordenone Calcio, le parole di Tesser e i convocati: le ultime


Altra sfida importante per il Pordenone Calcio in quel della Dacia Arena contro il Trapani di Baldini. La partita è valida per l’11 giornata del campionato di serie B e si giocherà domani alle 15. L’allenatore dei ramarri Tesser ha parlato in conferenza stampa, diramando i convocati.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL PORDENONE CALCIO

“Domani è una sfida difficile e insidiosa. In serie B non conta se sei primo o ultimo, devi giocare sempre al massimo delle tue possibilità. Guai a sottovalutare la partita di domani. Trapani? Nonostante i pochi punti, ha fatto vedere un buon calcio e ha saputo imporre il proprio gioco. Gruppo? E’ una delle nostre armi migliori. Per allenare un gruppo, bisogna sempre partire dai principi morali poi il resto lo fanno i ragazzi in campo. Convocati? Non ci saranno Pobega, Chiaretti e Barison. Tutti gli altri sono presenti”.

I CONVOCATI DEL PORDENONE CALCIO

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Michele Di Gregorio (22), Jan Jurczak (12)

DIFENSORI: Alberto Almici (29), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Michele De Agostini (3), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5), Luca Zanon (25)

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai (8), Davide Gavazzi (7), Davide Mazzocco (18), Gianvito Misuraca (21), Simone Pasa (14), Roberto Zammarini (30)

ATTACCANTI: Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Gaetano Monachello (17), Luca Strizzolo (9)

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA