Prato: ufficiale Scarafoni

L’AC Prato va a rinforzare il reparto delle quote.
E’ ufficiale infatti l’acquisto di Roberto Scarafoni, classe 2005, 19 anni, centrocampista. Lungo la linea mediana può occupare il ruolo di mezzala sia destra che sinistra. Ha iniziato la stagione nell’Albenga in serie D, dove ha disputato sei partite da titolare (più una in coppa di serie D), salvo poi procedere alla rescissione del contratto per le note vicende societarie. L’anno passato ha invece vissuto una stagione da titolare al Sarrabus Ogliastra, sempre nel campionato di serie D, con 24 presenze all’attivo. Il debutto fra i dilettanti c’era stato l’anno precedente, nel 2022/2023, nel Ladispoli. Scarafoni sarà fin da subito a disposizione di mister Mariotti, che già lo conosce bene per averlo avuto in questo inizio di stagione all’Albenga. Un colpo che va a rinforzare sia il reparto delle quote che la mediana biancazzurra.
A Roberto un caloroso benvenuto nella famiglia dell’AC Prato.
spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA