Premier League l’Arsenal cammina sui resti del Chelsea


 

Premier League l’Arsenal con una speranza sottile per il titolo.Il Chelsea che aspetta solo che il campionato possa finire presto.

La squadra di Arteta rispetta il copione e si mangia quella di Lampard.All’Emirates Stadium va di scena un quasi monologo di quelli con la maglia rossa mentre ennesima sconfitta di quelli con la maglia blu.

La partita: Arsenal preme già dai primi minuti prova a mandare in tilt la difesa blu. Odegaard dopo un assit al bacio di Xhaka piazza la “mina” e non lascia scampo a Kepa.Chilwell prova a svegliare il Chelsea ma Ramsdale è bravo e salva tutto con una bella parata.

Alla mezz’ora si ripete il copione in casa Gunners, Xhaka inventa per la seconda volta ed Odegaard fulmina Kepa per la seconda volta.Jesus in mischia trovava anche il punto del 3-0 che faceva calare il sipario sulla gara con largo anticipo.L’Arsenal spinge ancora e Thiago Silva salvava sulla linea il pallone del poker.

Altro giro altro squillo rosso con Xhaka ma questa volta è Kepa a prendersi un applauso con una grande parata.Nel finale Madueke realizza il punto dell’orgoglio che non cambia niente ai fini del risultato con la vittoria netta della squadra di Arteta.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA