Aston Villa, la speranza si chiama Trezeguet !


Aston Villa, Protagonista di giornata Trezeguet

Aston Villa – Premier League, i leoni di Birmingham, si regalano un importante piùtre in classifica, una vittoria importante in chiave salvezza per i ragazzi di Smith che adesso possono continuare a sperare in questo miracolo calcistico. Difficile ma non impossibile. Protagonista di giornata Trezeguet che ha ragione di un Crystal Palace vivace ma oramai sazio in questo finale caldo di campionato.

Il Tabellino:

GOL: 1-0 45+4′ TREZEGUET, 2-0 58′ TREZEGUET

ASTON VILLA (4-3-3): Reina – Elmohamady, Konsa, Mings, Taylor (37′ Targett) – McGinn, D. Luiz, Hourihane (80′ Nakamba) – Trezeguet (80′ El Ghazi), Samatta (80′ Davis), Grealish.

Allenatore: Smith.

CRYSTAL PALACE (4-3-2-1): Guaita – Ward, Dann, Sakho, Van Aanholt – Kouyaté (65′ Riedewald), Milivoljevic (75′ Meyer), McArthur (46′ McCarthy), Zaha, J.Ayew (65′ Townsend), Benteké.

Allenatore: Hodgson.

AMMONITI: 27′ Mings (A), 27′ Zaha (C), 27′ Sakho (C), 54′ Kouyaté (C), 67′ Milivoljevic (C), 91′ Luiz (A).

ESPULSI: Nessuno.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA