Liverpool impegnato in Coppa di Lega contro il Burton Albion, squadre che si incontrano per la prima volta nella storia e lo faranno in casa dei meno quotati esattamente al Pirelli Stadium di Burton (ore 19,45, 20.45 italiane).
EFL Cup (o League Cup) e i Reds
Il Liverpool ha ultimamente un buon legame con la Coppa di Lega: basti pensare che nelle ultime 5 edizioni è arrivato 3 volte in semifinale, due volte in finale, vincendone una, ma perdendo proprio lo scorso anno ai rigori contro il Man City.
Burton Albion – Liverpool, parola ai manager
Jurgen Klopp ha annunciato pochi cambiamenti rispetto al campionato, e ciò proprio a sostenere il fatto che i Reds tengono tanto alla coppa. E poi c’è la brutta partita col Burnley da far dimenticare ai tifosi.
Nigel Clough, oggi manager del Burton ma ex Liverpool, parla per il suo team sostenendo che questa partita è forse la più importante dopo il match di 10 anni fa contro il Man Utd in Fa Cup. Il popolo di Burton è in fermento per il match di questa sera.
Line Up Burton Albion – Liverpool
Burton Albion (4-2-3-1): McLaughlin; McCroy, McFadzean, Turner, Flanagan; Naylor, Williamson; O’Grady, Dyer, Akins; Beavon.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Klavan, Matip, Randall; Can, Stewart; Wijnaldum, Lallana, Markovic; Origi.