Il Manchester City si tira indietro dall’asta per Alexis Sanchez
Il cileno Alexis Sanchez è l’uomo dei desideri in Premier League, il Nino Maravilla è conteso da Manchester United e Manchester City una sorta di derby nel derby, ma questo pomeriggio c’è stata forse la svolta decisiva.
Secondo quanto riporta The Independent, il Manchester City sarebbe ad un passo dal ritirarsi dalla trattativa per l’acquisto del cileno, e così lo United avrebbe un’autostrada che porta direttamente a Londra in casa Arsenal, con il cileno che entro fine gennaio sarebbe pronto a traslocare e vestire la maglia dei Red Devils.
Il City ricordiamo che nella scorsa estete aveva offerto circa 60 milioni di euro per acquistarlo, ma il manager dell’Arsenal Arsene Wenger era riuscito a resistere ai tentativi di affondo di Guardiola. Oggi nella conferenza stampa pre partita Mourinho è stato chiaro su Alexis Sanchez: “Riguardo ad Alexis Sanchez non dico una parola, l’unica cosa che posso dire è che è un grandissimo giocatore, oltre che è un giocatore dell’Arsenal e che non dovrei dire molto più di questo“. Tutto questo tra le righe ci fa pensare che ormai l’affare è quasi fatto e che in caso di acquisto entro fine gennaio ad Alexis Sanchez sarebbe riconosciuto un bonus alla firma di circa 30 milioni di sterline.
Fonte foto: express.co.uk