Danny Ings, il dono agli Dei del Calcio


Danny Ings, il dono agli Dei del Calcio

Danny Ings, si mi sono confessato spesso pubblicamente, sono anni che ho un debole per questo calciatore come ho evidenziato in un articolo di qualche mese fa l’amore e la stima calcistica per questo attaccante ( Leggi qua)

Danny Ings, lo ha rifatto, almeno in materia di super goal contro il Newcastle Utd. Palla in area, rovesciata pazzesca e pallone nel sacco. Incredibile ma vero, per la gioia dei presenti che hanno ammirato quello che in Premier League già chiamano il goal dell’anno. E’ Presto, ci siamo appena seduti a tavola e mancano ancora 36 giornate, quindi ne vedremo delle belle e forse anche goal più belli ma sicuramente quello di Danny Ings sarà ricordato negli anni a venire e sarà inserito come uno dei goal più belli del campionato a fine stagione.

L’attaccante ha sposato l’ Aston Villa e vuole mettere il vestito buono del grande trascinatore e se gli infortuni daranno tregua a questo ragazzo ne vedremo delle belle perchè conosciamo benissimo tutto il suo talento. Liverpool doveva essere la rampa di lancio verso il grande calcio ma gli stop gli hanno fatto alzare bandiera bianca con il Southampton si è rilanciato segnando 41 goal in 91 sfide, non male come bottino per questo attaccante che ama anche far segnare facendo tanto movimento in attacco. Birmingham potrebbe anche essere l’ennesimo banco di prova della sua carriera in una piazza calda, storica e molto passionale e magari riuscire a riprendersi la maglia della nazionale, impresa difficile visto pure la concorrenza e la bontà della rosa dei “Tre Leoni” vice-campioni d’europa.

Il bomber di Winchester ha iniziato bene questa stagione con due goal in due partite e sicuramente sentiremo ancora parlare di qualche sua prodezza ma per adesso gustiamoci la sua rovesciata, un dono meraviglioso agli Dei del Pallone

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA