Everton, c’è anche un po’ d’Italia a Liverpool…


Per il match contro il Crystal Palace al Goodison Park alcuni tifosi italiani dell’Everton sono partiti in direzione Liverpool per sostenere i propri idoli.

Sarà la 3° trasferta ufficiale per questo gruppo di italiani provenienti da ogni parte del nostro Paese, che chi da più, chi da meno anni, tifano Everton, e sarà una bella occasione per tutti loro di passare una giornata diversa, vivendo da vicino il calcio inglese, il più affascinante del mondo.
Per questa occasione è stato scelto il match contro il Crystal Palace, che si giocherà questa sera e potrebbe riportare l’Everton al 2° posto in classifica, a -2 dal Manchester City capolista.
Non ci resta che augurare buona fortuna e buon divertimento a questi grandissimi appassionati, che per la propria squadra macinano moltissimi chilometri, e che si vinca o che si perda, sempre FORZA EVERTON!

Ecco i contatti Facebook per chi volesse approfondire la conoscenza dei tifosi italiani dei Toffees:
Everton Italia – Pagina Pubblica
{`´食`´} EVERTON ITALIA – Una volta Blu, per sempre Blu – {`´食`´}

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA