Everton, c’è anche un po’ d’Italia a Liverpool…


Per il match contro il Crystal Palace al Goodison Park alcuni tifosi italiani dell’Everton sono partiti in direzione Liverpool per sostenere i propri idoli.

Sarà la 3° trasferta ufficiale per questo gruppo di italiani provenienti da ogni parte del nostro Paese, che chi da più, chi da meno anni, tifano Everton, e sarà una bella occasione per tutti loro di passare una giornata diversa, vivendo da vicino il calcio inglese, il più affascinante del mondo.
Per questa occasione è stato scelto il match contro il Crystal Palace, che si giocherà questa sera e potrebbe riportare l’Everton al 2° posto in classifica, a -2 dal Manchester City capolista.
Non ci resta che augurare buona fortuna e buon divertimento a questi grandissimi appassionati, che per la propria squadra macinano moltissimi chilometri, e che si vinca o che si perda, sempre FORZA EVERTON!

Ecco i contatti Facebook per chi volesse approfondire la conoscenza dei tifosi italiani dei Toffees:
Everton Italia – Pagina Pubblica
{`´食`´} EVERTON ITALIA – Una volta Blu, per sempre Blu – {`´食`´}

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA