Everton, Browning si accasa in prestito al Preston NE dopo il rinnovo


Dopo le cessioni di Oviedo e Gibson per l’Everton è arrivata anche quella di Tyas Browning, prestato fino a fine stagione al Preston North End.

Browning è un terzino destro inglese 22enne che si adatta bene a giocare anche al centro della difesa. In questa stagione sotto la guida di Koeman non ha avuto praticamente mai spazio, soprattutto a causa di un grave infortunio al ginocchi che lo ha tenuto fuori, ma il tecnico olandese ha comunque sempre elogiato le sue abilità, anche considerando che è uno dei migliori prospetti dell’Academy dei Toffees.
Nel giro della prima squadra dalla scorsa stagione, con la prima squadra ha collezionato 9 presenze, mentre con l’U23 le apparizioni sono addirittura 98 con 4 gol. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato prima il suo rinnovo di contratto, fino al giugno del 2019, a conferma della fiducia che la società ripone in lui, e poi è stato mandato a farsi le ossa in Championship al Preston NE, che beneficerà delle sue prestazioni fino a fine stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA