Everton, Gordon cucina il Red Devils
A Goodison Park fanno festa i Toffees che riescono a battere il Manchester United per 1-0. La squadra di Lampard arrivava dalla mazzata a casa Burnley, sconfitta che ha compromesso non poco i piani salvezza del popolo blu. Un tiro di Gordon al 27′ basta per scrivere un finale dolce per i padroni di casa mentre la sconfitta ha il sapore amaro per Rangnick in vista del treno Champions League.
Gordon diventa l’eroe di giornata ma non è l’unico protagonista della partita perchè questo colpo da tre punti è merito anche del portiere Pickford che ha saputo chiudere il cancello in diverse occasioni. Nel Manchester delusione per gli ex Juventus Pogba e Cristano Ronaldo. Il Francese è sembrato abbastanza scarico mentre Ronaldo ha provato a spaventare l’Everton solo nel finale di gara con un tiro respinto dal numero uno della nazionale Inglese.
Questa vittoria restituisce il sorriso e cosa che conta punti agli uomini di Lampard che sono sempre in piena zona rossa del campionato ma questa vittoria pesante potrebbe anche essere quella della svolta.