Everton: ora anche i Toffees hanno un club ufficiale in Italia!


Dopo un lungo periodo di tempo e numerose sollecitazioni anche Everton Italia è diventato un club ufficiale riconosciuto dalla società di Liverpool.

Per tutti i membri di Everton Italia, dai più “anziani” ai più giovani questo è stato un traguardo importantissimo, per il quale si è lavorato per anni. Fare parte di un club ufficiale porta diversi vantaggi, sia per quanto riguarda l’acquisto di biglietti che per quanto riguarda la merce ufficiale dell’Everton ed è anche previsto il giro finale al centro del campo del Goodison Park di ogni Everton club (quindi con tutti i suoi rappresentanti presenti allo stadio) nel giorno dell’ultimo match casalingo della stagione, e sarebbe una cosa indimenticabile per ognuno di noi.
A tutti i tifosi Toffees che vogliano unirsi quindi dico non esitate ad iscrivervi! E’ gratis e porta anche grandi vantaggi (per chi voglia farlo, potete contattare i responsabili attraverso il gruppo o la pagina Facebook di Everton Italia).

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA