Everton: ora anche i Toffees hanno un club ufficiale in Italia!


Dopo un lungo periodo di tempo e numerose sollecitazioni anche Everton Italia è diventato un club ufficiale riconosciuto dalla società di Liverpool.

Per tutti i membri di Everton Italia, dai più “anziani” ai più giovani questo è stato un traguardo importantissimo, per il quale si è lavorato per anni. Fare parte di un club ufficiale porta diversi vantaggi, sia per quanto riguarda l’acquisto di biglietti che per quanto riguarda la merce ufficiale dell’Everton ed è anche previsto il giro finale al centro del campo del Goodison Park di ogni Everton club (quindi con tutti i suoi rappresentanti presenti allo stadio) nel giorno dell’ultimo match casalingo della stagione, e sarebbe una cosa indimenticabile per ognuno di noi.
A tutti i tifosi Toffees che vogliano unirsi quindi dico non esitate ad iscrivervi! E’ gratis e porta anche grandi vantaggi (per chi voglia farlo, potete contattare i responsabili attraverso il gruppo o la pagina Facebook di Everton Italia).

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA