Everton – Leicester, le probabili formazioni: non si fanno più calcoli


A Capodanno si giocherà al Goodison Park Everton – Leicester, che aprirà la Premier League nell’anno 2019: indicazioni del pre partita e probabili formazioni.

http://gty.im/1074662066

EVERTON – LEICESTER, LE INDICAZIONI

Everton e Leicester, separate da 1 solo punto, con le Foxes a 28 ed i Toffees a 27, arrivano al match entrambe dopo essere state sconfitte nell’ultimo match dell’anno, rispettivamente contro Brighton e Cardiff. Le due squadre non possono più fare calcoli, se mai li avessero fatti, e se vogliono aspirare ad un posto in Europa, in questo match non esiste altro risultato che la vittoria.

All’andata, il 6 ottobre 2018, Everton uscito vincente dal King Power Stadium, con un 1-2 firmato da Richarlison (E), Pereira (L) e Sigurdsson (E).
L’ultimo match al Goodison Park, il 31 gennaio 2018, ancora vittoria per i Toffees, sempre con il risultato di 2-1: doppietta di Walcott (E) e gol inutile di Vardy su calcio di rigore (L).

EVERTON – LEICESTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Marco Silva non dovrebbe rinunciare di nuovo a Sigurdsson dopo averlo fatto sedere in panchina contro il Brighton (ingresso nel secondo tempo), quindi andrà fuori uno tra Walcott e Bernard. Conferma per la difesa a 3 nonostante la brutta prestazione di sabato: Pickford in porta; Mina, Keane e Zouma in difesa; Kenny appare in leggero vantaggio su Coleman, che dovrebbe quindi riposare, poi Gomes, Gueye e Digne; Sigurdsson, Richarlison e Bernard in avanti. Lookman ha smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe tornare a disposizione, così come McCarthy, che si sta allenando già da qualche settimana col resto del gruppo.

Claude Puel, che ha parlato di una squadra molto stanca nel post partita con il Cardiff, effettuerà alcuni cambi nell’undici iniziale: Schmeichel sarà in porta; Morgan ed Evans i centrali di difesa, con Pereira e Chillwell sulle fasce; a centrocampo Ndidi e Mendy saranno i mediani; Choudhury, Maddison ed Albrighton giostreranno alle spalle di Vardy. Indisponibile Amartey.

Everton (3-4-3): Pickford; Mina, Keane, Zouma; Kenny, Gomes, Gueye, Digne; Sigurdsson, Richarlison, Bernard. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Kenny 51% – Coleman 49%, Digne 70% – Baines 30%, Bernard 55% – Calvert-Lewin 45%, Bernard 65% – Walcott 35%.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Evans, Chilwell; Ndidi, Mendy; Choudhury, Maddison, Albrighton; Vardy. Allenatore: Claude Puel

Ballottaggi: Evans 65% – Maguire 35%.

ARBITRO: Martin Atkinson

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 13:30 (ora italiana)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA