Everton, UFFICIALE: il giovane Virginia sarà il terzo portiere


Dall’Arsenal arriva quello che sarà, almeno nelle disposizioni iniziali, il terzo portiere dell’Everton: si tratta di Joao Virginia.

http://gty.im/1010298100

COLPO A SORPRESA: PRESO VIRGINIA

Virginia, portoghese 18enne di scuola Benfica, arriva a titolo gratuito dall’Arsenal, dopo essersi svincolato dal club di Londra.
Un colpo, il terzo in entrata in questa sessione di mercato, arrivato a fari spenti, con l’annuncio improvviso che ha spiazzato tutti.
Ufficialmente Virginia arriva per essere il terzo portiere della prima squadra, alternandosi probabilmente con l’U23 dei Toffees.

Il contratto firmato è della durata di 3 anni, e sono anche arrivate le sue prime parole in Royal Blue: “Sono contentissimo dell’opportunità. Spero di imparare molto da Pickford, che è stato grande al Mondiale, e da Stekelenburg, portiere molto esperto.”
Nel suo palmares internazionale da qualche giorno figura la vittoria dell’Europeo U19 giocato in Scozia, battendo proprio l’Italia in finale con un 4-3.

WELCOME JOAO!

spot_img

LEGGI ANCHE

Headhunted to another world- L’angolo del nerd e dell’Otaku

Dennosuke Uchimura è un brillante impiegato di una società giapponese. Ma, nonostante le sue ottime qualità, non solo non ottiene nessun riconoscimento per il...

Il Napoli sfida in casa il Verona

Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per la ventesima giornata di campionato, si affrontano il Napoli di Antonio Conte e il Verona di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli sfida in casa il Verona

PUBBLICITA