Antonee Robinson va in prestito al Wigan dopo una pre-season da protagonista, ma soltanto dopo aver rinnovato il suo contratto con i Toffees.
WIGAN DOPO IL BOLTON: ESPERIENZA UTILE
Robinson, terzino sinistro di nazionalità statunitense che compirà 21 anni tra pochissimi giorni, ha stupito per la personalità e le qualità messe in mostra durante le amichevoli della pre-season, ma per l’immediato Marco Silva ha preferito puntare sulla coppia Baines-Digne.
Questo però non significa che il manager non abbia fiducia nel giovane, anzi al contrario sembra che lo apprezzi molto, e per questo ha voluto dargli l’opportunità di fare ancora esperienza al Wigan, per tornare pronto a giocare in Premier League. A testimonianza di ciò, il rinnovo triennale che ha preceduto l’ufficialità del prestito, il secondo dopo quello della scorsa stagione al Bolton, dove ha collezionato ben 34 presenze.
In attesa di vederlo sgroppare sulla fascia sinistra del Goodison Park, che sogna dall’età di 11 anni quando entrò a far parte dell’Academy dell’Everton, GOOD LUCK ANTONEE!
CreditFoto: evertonfc.com