Everton, UFFICIALE: Nikola Vlasic passa al CSKA Mosca in prestito


Nikola Vlasic lascia l’Everton per approdare in Russia: il CSKA Mosca ha acquistato le prestazioni del giovane talento croato in prestito secco.

http://gty.im/1003594096

POCO SPAZIO CON SILVA

Vlasic, ala offensiva 20enne, avrebbe faticato molto a trovare spazio nella formazione dell’Everton, soprattutto dopo gli arrivi di Richarlison e Bernard, che insieme a Walcott, Lookman, Bolasie e Sandro (questi ultimi due anch’essi in partenza) formeranno la batteria degli esterni d’attacco.

I Toffees però hanno piena fiducia nelle abilità di Vlasic, acquistato un anno fa dall’Hajduk Spalato (120 presenze e 13 gol) per 10,8 milioni di euro. Nonostante una stagione in cui non ha giocato molto (19 presenze e 2 gol), è riuscito a colpire i tifosi, che avrebbero voluto vederlo più spesso sul terreno di gioco, anche in una stagione difficile come quella passata.
Il giocatore era stato cercato anche dal Newcastle, ma con le trattative chiuse in Inghilterra è stato il CSKA Mosca a riuscire a portarlo a casa, con la formula del prestito secco, senza alcun diritto di acquisto futuro.
In Russia avrà l’opportunità di conoscere un altro tipo di calcio e crescere ancora, per tornare poi alla base con più esperienza.

GOOD LUCK NIKOLA!

CreditFoto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA