Everton vs Espanyol, prima da titolare per il nuovo acquisto Gueye


L’Everton viene sconfitto in casa dall’Espanyol: ecco cronaca e tabellino di Everton vs Espanyol 0-1.

<strong>Dopo poco più di 4 minuti si fa notare il neo acquisto Gueye: fallo in area e calcio di rigore per gli spagnoli, realizzato da Baptistao.
Un paio di minuti dopo l’Everton tenta di trovare subito la strada per il pareggio con Deulofeu, ma il suo tiro viene mandato in angolo dal portiere avversario.
All’11° minuto ci riprova ancora l’Everton con Funes Mori, che sugli sviluppi di un corner non centra la porta da pochi passi.
41° minuto, i Toffees si propongono in avanti con un’azione prolungata, fin quando la palla arriva a Deulofeu, che viene messo giù in area di rigore: sul dischetto si presenta Barkley, che si fa però parare il tiro.
Secondo tempo molto più noioso, con l’Everton che prova ad attaccare per trovare almeno il pareggio, ma lo fa in modo confuso. Il gioco è inoltre spesso interrotto dalle numerose sostituzioni delle due squadre.
La partita si chiude così sullo 0-1 in favore dell’Espanyol, con la seconda frazione di gara completamente priva di emozioni.

Per quanto riguarda la partita del neo acquisto Gueye, in campo per 72 minuti, la prova del giocatore, nonostante il rigore dopo pochi minuti, è da valutare positivamente visti i numerosi contrasti vinti dall’ex Aston Villa e l’aver saputo dettare bene i tempi di gioco, considerando anche che questa fosse la sua  prima partita in campo con la maglia dell’Everton.

 
EVERTON VS ESPANYOL 0-1, IL TABELLINO DL MATCH:
Everton (4-2-3-1): Stekelnburg; Coleman, Stones (64° Holgate), Funes Mori (46° Jagielka), Baines; Barry (64° McCarthy), Gueye (72° Davies); Mirallas, Barkley, Deulofeu (72° Lennon); Lukaku (64° Kone).
Panchina: Robles, Oviedo, Galloway, Davies, Lennon, Tasharaj. Allenatore: Koeman
MARCATORI: 6° Baptistao su rig. (ES)


LEGGI ANCHE

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

Fine della telenovela o se preferite del toto allenatore. La Roma ha scelto il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Negli ultimi giorni dopo...

ULTIME NOTIZIE

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

PUBBLICITA