Everton vs Yeovil 4-0, le pagelle dei Toffees del match di Capital One Cup


Ecco a voi le pagelle, con tutti i voti dei giocatori Toffees, per Everton vs Yeovil, match di Capital One Cup conclusosi sul 4-0.

Come già detto, non essendo stato possibile vedere la partita in TV (nessuna emittente ha acquisito i diritti per questa partita), per le pagelle ci baseremo sui voti dati dal Liverpool Echo, giornale della città di Liverpool.
Questo il link del loro articolo: http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/football/football-news/everton-4-0-yeovil-ratings-11790771

STEKELENBURG: 6 – Costante, ma oggi poco impegnato.

HOLGATE: 7 – Ancora una volta impressiona il giovane, che sembra sempre più a proprio agio all’interno della prima squadra con il passare delle settimane. Non perde in nessuno dei contrasti fisici, neanche con i giocatori più esperti dello Yeovil.

WILLIAMS: 6 – Imperturbabile, gioca una partita in cui la difesa è stata raramente messa sotto una pressione prolungata.

FUNES MORI: 6 – Non fa niente di sbagliato, ma in troppe occasioni perde il possesso. Una volta che la finestra di mercato sarà chiusa ci sarà più concorrenza.

OVIEDO: 6 – Alcuni momenti di brillantezza che fanno ben sperare per il futuro e che fanno capire che è una buona alternativa a Baines, senza però mettere il posto da titolare di Baines sotto pressione.

GUEYE: 8 – E’ ovunque. Per tutta la partita. Che centrocampista si sta rivelando per l’Everton! Non sbaglia mai un passaggio, non si trova mai fuori posizione. Gioca sempre la palla in avanti.

 

 

MCCARTHY: 7 – Con Koeman ha compito di iniziare l’azione della squadra, piuttosto che distruggere quella avversaria, richiamato non appena va fuori posizione.

LENNON: 7 – Coglie al volo l’opportunità e realizza il gol con freddezza. Non avrà le giocate di Bolasie o il ritmo di Mirallas, ma il suo lavoro e la sua tenacia sono sempre ben accette.

BARKLEY: 7 – Non ha sempre lavorato come avrebbe dovuto ed a volte sembrava che la sua prestazione sarebbe potuta salire di livello, visto che guidava la squadra come capitano per la prima volta. La sua prestazione è cambiata grazie ad un bel calcio di punizione, che ha bloccato l’eventuale nervosismo e mandato gli avversari a dormire.

BOLASIE: 7 – E’ sempre una minaccia, sia sulle fasce che centralmente nella fase finale, e fa bene in alcuni pericolosi cross nonostante la marcatura degli ospiti, che avevano studiato le sue giocate.

LUKAKU: 4 – Deludente. Cerchiamo di essere gentili vista la sua mancanza di ritmo partita e sdrammatizziamo dicendo sia arrugginito, ma un attaccante con le sue aspettative dovrebbe essere in grado di fare la differenza contro una squadra di League Two, anche con un solo piede.

GIBSON: 6 – Pulito ed ordinato.

CLEVERLEY: 6 – Si impegna ed è efficace, dimostra al manager che gli si può affidare anche il ruolo di terzino destro. Saggio ad essere “flessibile” riguardo al suo ruolo in campo vista l’abbondanza di centrocampisti centrali in rosa.

KONE: 7 – Ha ricordato a tutti, che dietro gli infortuni e la sua lentezza c’è un attaccante vero in lui e lo dimostra con il meraviglioso 3° gol ed il 4° da vero predatore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA