Gnonto sbarca in Premier League


Gnonto sbarca in Premier League

Con una nota apparsa sui canali ufficiali del Leeds, la società annuncia il matrimonio con la stellina che fatto vedere cose interessanti con la nazionale di Roberto Mancini. Per lui una importante avventura in Premier League dopo la sua esprienza a Zurigo:

Leeds United are pleased to confirm the transfer deadline day signing of Italian international Wilfried Gnonto.

The forward joins the Whites from Swiss Super League champions FC Zurich, for an undisclosed fee.

Caratteristiche tecniche

È un attaccante esterno con ottima tecnica di base, abile con entrambi i piedi e dotato di una notevole elevazione nonostante l’altezza; capace di svariare su tutto il fronte offensivo, può giocare anche come seconda punta.[8] Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Raheem Sterling e Franck Ribéry, ma ha dichiarato di aver preso Lionel Messi come punto di riferimento principale.

Nel 2020 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2003, stilata dal quotidiano inglese The Guardian.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

Brescia-Carrarese 0-0 Gli Apuani sfiorano il colpo grosso

Buon punto della Carrarese a Brescia, 16 i tiri verso la porta contro i soli 5 tentati dai padroni di casa. Zuelli nel primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA