Huddersfield vs Everton, Tosun e Gueye regalano i 3 punti ai Toffees


Huddersfield vs Everton si è chiusa sullo 0-2 grazie ad un gol per tempo di Tosun e Gueye. Ecco cronaca e tabellino della partita.

http://gty.im/952386940

HUDDERSFIELD VS EVERTON 0-2, LA CRONACA

Il primo tempo è noioso, con l’Everton che tiene di più la palla, ma fatica come al solito a costruire occasioni da gol.
Per l’Huddersfield da segnalare soltanto un tiro alto di Van La Parra, il più arrivo dei suoi, intorno alla mezz’ora.
Al 39°, con un vero e proprio lampo, passano in vantaggio i Toffees: Walcott salta un paio di avversari e serve Tosun in profondità; il turco con un destro rasoterra trafigge Lossl e fa 0-1.

Nel secondo tempo gli ospiti partono bene e vanno vicini al gol prima con Vlasic (tiro debole bloccato dal portiere), e poi con Gueye, con una conclusione dal limite.
Al quarto d’ora di gioco Lossl salva con una grande parata sul destro di Coleman a seguito di uno scambio con Vlasic.
77°, arriva anche lo 0-2: grandissima giocata sulla destra di Niasse, che salta due uomini e mette palla al centro, dove arriva Baines che serve l’accorrente Gueye. Tiro e splendido gol dell’ex Aston Villa, in assoluto il migliore della giornata.
La partita finisce così senza altri grandi occasioni.

L’Everton conquista la seconda vittoria consecutiva e blinda praticamente l’8° posto, anche grazie alla contemporanea sconfitta del Leicester sul campo del Crystal Palace.
L’Huddersfield, sempre a distanza di sicurezza, dovrà lottare comuqnue fino alla fine per conquistare una salvezza che sarebbe ampiamente meritata, nonostante la partita tutt’altro che eccellente di oggi.

HUDDERSFIELD VS EVERTON 0-2, IL TABELLINO

Huddersfield (4-4-1-1): Lossl; Hadergjonaj, Zanka, Schindler, Kongolo; Quaner (59° Billing), Hogg (62° Malone), Mooy, Van La Parra (75° Depoitre); Pritchard; Mounié.

Panchina: Coleman, Smith, Lowe, Stankovic. Allenatore: Wagner

Everton (4-3-3): Pickford; Coleman, Jagielka, Keane, Baines; Gueye, Schneiderlin, Rooney (63° Davies); Vlasic (75° Funes Mori), Tosun (72° Niasse), Walcott.

Panchina: Robles, Martina, Baningime, Bolasie. Allenatore: Allardyce

MARCATORI: 39° Tosun (E), 77° Gueye (E)

CreditFoto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA