Nella fase più calda del calciomercato invernale, l’Hull è nel pieno delle trattative, sia in entrata che in uscita.
Sono giorni di fuoco per l’Hull City, tante le voci che si susseguono ma partiamo prima dall’affare concluso.
Allan McGregor: Il portiere scozzese ha accettato il prestito fino a fine anno offertogli dal Cardiff City. Dopo tre anni da portiere titolare, nella stagione in corso Phelan e adesso Silva hanno preferito Jakupovic e Marshall, relegando così Gregs a terza scelta. Per McGregor è l’occasione giusta per rilanciarsi e continuare al meglio la sua carriera, del suo futuro se ne riparlerà sicuramente a giugno.
VOCI DI MERCATO:
Jake Livermore: Il centrocampista è uno degli uomini spogliatoio ma dopo tre anni e mezzo la sua avventura nell’Humberside potrebbe giungere al termine. Il West Brom sta cercando in tutti i modi di comprare Livermore, Silva ha bisogno di soldi quindi ad un accordo si potrebbe arrivare. Sicuramente i Baggies dovranno aumentare l’offerta se vogliono far vacillare Allam, gli otto milioni fino ad ora offerti sono pochi, l’Hull vuole arrivare almeno a quindici.
Robert Snodgrass: Molto più diverso il discorso legato alla pedina fondamentale dei Tigers. Il calciatore è incedibile, infatti sono state rifiutate offerte da Burnley e West Ham, solo un’offerta incredibile lo porterebbe lontano da Hull. Lui, intanto, si dice solo concentrato a fare bene sul campo.
Omar Elabdellaoui: In queste ore dalla Grecia si dice che Elabdellaoui sarà a presto un calciatore dell’Hull City. Si parla di prestito con diritto riscatto fissato a cinque milioni di sterline. Altro pupillo di Silva, potrebbe fare il suo debutto all’Old Trafford, finalmente sembra così finito il “problema” terzino destro.
Emmanuel Emenike: Il nigeriano è un nome nuovo, scaricato dal Fenerbache è pronto ad una nuova esperienza, l’anno scorso con il West Ham non ha fatto molto bene, comunque molto difficile il suo arrivo infatti sembra destinato a firmare in Russia.