Hull City: McGregor in prestito a Cardiff, in entrata pronto un colpo


Nella fase più calda del calciomercato invernale, l’Hull è nel pieno delle trattative, sia in entrata che in uscita.

Sono giorni di fuoco per l’Hull City, tante le voci che si susseguono ma partiamo prima dall’affare concluso.

Embed from Getty Images

Allan McGregor: Il portiere scozzese ha accettato il prestito fino a fine anno offertogli dal Cardiff City. Dopo tre anni da portiere titolare, nella stagione in corso Phelan e adesso Silva hanno preferito Jakupovic e Marshall, relegando così Gregs a terza scelta. Per McGregor è l’occasione giusta per rilanciarsi e continuare al meglio la sua carriera, del suo futuro se ne riparlerà sicuramente a giugno.

VOCI DI MERCATO: 

Embed from Getty Images

Jake Livermore: Il centrocampista è uno degli uomini spogliatoio ma dopo tre anni e mezzo la sua avventura nell’Humberside potrebbe giungere al termine. Il West Brom sta cercando in tutti i modi di comprare Livermore, Silva ha bisogno di soldi quindi ad un accordo si potrebbe arrivare. Sicuramente i Baggies dovranno aumentare l’offerta se vogliono far vacillare Allam, gli otto milioni fino ad ora offerti sono pochi, l’Hull vuole arrivare almeno a quindici.

Embed from Getty Images

Robert Snodgrass: Molto più diverso il discorso legato alla pedina fondamentale dei Tigers. Il calciatore è incedibile, infatti sono state rifiutate offerte da Burnley e West Ham, solo un’offerta incredibile lo porterebbe lontano da Hull. Lui, intanto, si dice solo concentrato a fare bene sul campo.

Embed from Getty Images

Omar Elabdellaoui: In queste ore dalla Grecia si dice che Elabdellaoui sarà a presto un calciatore dell’Hull City. Si parla di prestito con diritto riscatto fissato a cinque milioni di sterline. Altro pupillo di Silva, potrebbe fare il suo debutto all’Old Trafford,  finalmente sembra così finito il “problema” terzino destro.

Embed from Getty Images

Emmanuel Emenike: Il nigeriano è un nome nuovo, scaricato dal Fenerbache è pronto ad una nuova esperienza, l’anno scorso con il West Ham non ha fatto molto bene, comunque molto difficile il suo arrivo infatti sembra destinato a firmare in Russia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA