Hull City scatenato: pronti due colpi!


Sarà un finale di mercato caldissimo per l‘Hull City, infatti può finalmente spendere dopo l’imminente acquisto da parte dei Cinesi. Venendo ormai accostata ogni giorno a molti giocatori diversi, è sempre più difficile identificare i possibili acquisti, però due di questi sono quasi ufficiali, andiamo a scoprire chi sono:

David Marshall

Embed from Getty Images

Il portiere 31enne scozzese stanco di aspettare la promozione del Cardiff , dopo sette anni decide di lasciare i Bluebirds per tornare in Premier League (ci ha giocato solo un anno). A mio parere, è un acquisto mirato, nonostante Jakupovic stia migliorando sempre più ma ricordiamo che McGregor è infortunato, e di certo non ringiovanisce. Inoltre Marshall è il primo portiere della Scozia. Adesso però sta a Phelan decidere tra lo svizzero e lo scozzese, anche se credo che il nuovo acquisto sia in vantaggio. Le sue visite mediche sono previste per domani. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui tre milioni e mezzo di sterline.

 

 

 

Markus Henriksen

Embed from Getty Images

Nome inaspettato, pochi giorni fa non esisteva neanche l’interessamento dei Tigers e invece è (quasi) pronto a vestire la casacca ambra-nera. È stato confermato dall’AZ su twitter, che Markus sta parlando con l’Hull per un possibile trasferimento. 24enne, cresciuto nel Rosenborg dove giocava come centrocampista rubapalloni che però effettuava anche gli inserimenti, nel 2012 è stato acquistato dall’AZ Alkmaar dove ha cambiato stile di gioco, infatti nel 4-3-3 offensivo giocava da trequartista. All’AZ inoltre è cresciuto tantissimo come giocatore, arrivando ad esplodere nell’ultima stagione, in Eredivisie ha segnato 12 gol conditi da 7 assist e in questa aveva iniziato fortissimo segnando due gol in tre partite. C’è da aggiungere che è una colonna della nazionale norvegese (ha ricevuto il Gullklokka) e ha giocato in Europa con l’AZ. Ritengo che sia perfetto per il nostro gioco, poiché può coprire tutte le zone di centrocampo e può aiutarci anche in fase offensiva, sono curioso dove Phelan voglia farlo giocare e chi toglierà per fargli spazio. Il prezzo è ancora ignoto.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA