A meno di una settimana dalla fine del mercato, sembra finalmente sbloccarsi la posizione dei Tigers con Allam pronto a vendere e acquisti in arrivo.
Dopo un’estate caldissima con grandi colpi di scena, a Kingston-upon-Hull sembra essere tornata la serenità. Tutto deriva dal fatto che gli Allams (Assem il padre ed Ehab il figlio) sono alle formalità con il consorzio cinese guidato da Dai Yongge e Hawken Xiu Li, l’offerta è stata accettata ma i progressi della trattativa dipendono adesso dalla Premier League che deve controllare alcune cose sugli acquirenti, comunque si sa già che la trattativa non si concluderà prima del 31 agosto.
In tutto questo, dopo un’estate passata a vedere nomi accostati al club ma nessuna offerta, i tifosi possono finalmente sorridere, anche se Mason ha rifiutato la destinazione Hull per avere più soldi al Sunderland, ma non è finita qui infatti Mike Phelan ha rivelato alla stampa che l’Hull City ha 3-4 trattative aperte, i quali nomi dovrebbero essere Jay Rodriguez in prestito dal Southampthon che però deve decidere tra Hull City e West Brom, Chris Gunter del Reading, Scott Hogan del Brentford e novità dell’ultim’ora David Marshall, infatti secondo BBC Wales, il portiere ha ricevuto un’offerta dai Tigers. Nei prossimi giorni inoltre sembra che l’Hull City voglia blindare i suoi due talentini Harry Maguire (richiestissimo quest’estate) e Andrew Robertson, Robertson ha inoltre dichiarato alla stampa di voler rimanere molti anni ad Hull.