Hull City vs Everton 2-2: le pagelle dei Tigers: Marshall disastroso


Ecco a voi le pagelle dei Tigers dopo il pareggio interno con l’Everton

MARSHALL 4:- Ancora una volta disastroso, non sembra una grande stagione per il portiere scozzese. Regala il pareggio, deviando di pugno nella sua porta da un’uscita su un calcio d’angolo. Jakupovic merita un’altra chance, sicuramente…

ROBERTSON 5.5:- Non è in grande forma e si vede, cala dopo pochissimo tempo ed è disordinato anche in fase offensiva dove mancano i suoi cross. Serve riposo…

MAGUIRE 6.5:- Buona partita per Big Harry sempre più amato dalla tifoseria, riesce a chiudere Lukaku insieme a suoi compagni di reparto e ogni tanto si concede delle belle scorrerie dove guadagna dei falli preziosi, infatti il 2-1 nasce da un fallo su di lui…

DAVIES 6:-Partita sufficiente per il centrale sempre attento e preciso, che forma una coppia affiatata con Dawson e Maguire.

DAWSON 7:- Il capitano stupisce sempre di più, prima segna (terzo goal della stagione) poi difende benissimo tranne quelle sbavature su Barkley e Calvert- Lewin. Uomo squadra imprescindibile…

ELMOHAMADY 5.5:- Finalmente Elmo gioca la sua discreta partita,  soffre troppo in difesa soprattutto nel finale con Baines, comunque netto miglioramento dalle ultime prestazioni orribili.

MEYLER 6:- A sorpresa schierato titolare da Phelan, Meyler fornisce una prestazione sufficiente, parte fortissimo ed è perfetto nelle chiusure, cala visibilmente nella ripresa anche se il suo lavoro sporco lo ha fatto.

LIVERMORE 6:- Anche Jakey è in ripresa e oggi svolge il suo compito sufficientemente, costante sentinella nel primo tempo, cala anche lui nella ripresa, può sicuramente tornare ai suoi livelli.

SNODGRASS 7:- Snoddy è semplicemente l’uomo fondamentale per i Tigers. Sempre attento, sempre pericoloso anche oggi non si smentisce, prima prendendo il palo e poi segnando su punizione, lui è l’unico che può salvare l’Hull City.

DIOMANDE 5.5:- Dio torna titolare nella formazione ma dietro Mbokani non esprime tutta la sua classe. Mostra dei grandi colpi nella prima frazione, sparisce nella seconda. Fra poco lo rivedremo prima punta…

MBOKANI 6:- Dieumerci è l’uomo che non si risparmia mai, è poco assistito da Diomande e si ritrova a combattere da solo tra Williams e Jagielka. Il goal non è ancora arrivato, ma l’impegno c’è.

CLUCAS 6- Sam non gioca un’ottima partita, ma corre e lotta da ogni parte del campo nonostante la sua non gradissima tecnica, è lui la sorpresa di questa parte di Stagione…

HUDDLESTONE:– s.v

PHELAN 6:- Tutto sommato è un punto buono quello conquistato oggi e Phelan, ci ha visto giusto: mettere Diomande e Meyler ha portato a un ottimo primo tempo prima del disastro di Marshall…e non c’è niente da dire neanche riguardo ai cambi, forse solo avrei messo Huddlestone prima visto che l’ex Tottenham aveva giocato bene le ultime partite. Vedremo come si comporterà con Marshall e nella prossima partita contro il WBA…

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA