<strong>Il Leicester ospita il treno Liverpool
Il Leicester ospiterà il Liverpool senza il suo giocatore più rappresentativo Vardy, che finirà di scontare la terza, e ultima, giornata di squalifica. In una gara che si dimostra proibitiva in partenza ove la squdra di Klopp cercherà di rompere il tabù delle quattro vittorie iniziali consecutive da quanto è nata la Premier League.
Gli ospiti si presenteranno quasi al meglio, il trio d’attacco Manè-Firmino-Salah è in gran forma, gli unici assenti saranno il croato Lovren e molto probabilmente Oxlade-Chamberlain.
Il Leicester senza lo squalificato Vardy si affiderà a Iheanacho suooportato da Maddison, con Gray e probabilmente PEreira ad agire come tornante.
Mandy e Ndidi nel mezzo a mettere muscoli e velocità con una difesa che resta un vero rebus, se in porta ci sarà ancora Schmeichel, e nel mezzo della difesa Maguire, il resto resta ancora un bel rebus. Fuchs ha dimostrato di essere in forma, con un gran gol e assist contro il Fleetwood, ma è probabile che giochi Chilwell sulla sinistra. Nel mezzo resta il dubbio se schierare Evans o Morgan con il primo in leggero vantaggio sul secondo e, con Pereira schierato alto si presuppone che Amartey sarà sulla destra, a meno che non voglia provare Albrighton come terzino.