Il Leicester ospita il treno Liverpool


<strong>Il Leicester ospita il treno Liverpool

Il Leicester ospiterà il Liverpool senza il suo giocatore più rappresentativo Vardy, che finirà di scontare la terza, e ultima, giornata di squalifica. In una gara che si dimostra proibitiva in partenza ove la squdra di Klopp cercherà di rompere il tabù delle quattro vittorie iniziali consecutive da quanto è nata la Premier League.
Gli ospiti si presenteranno quasi al meglio, il trio d’attacco Manè-Firmino-Salah è in gran forma, gli unici assenti saranno il croato Lovren e molto probabilmente Oxlade-Chamberlain.

Il Leicester senza lo squalificato Vardy si affiderà a Iheanacho suooportato da Maddison, con Gray e probabilmente PEreira ad agire come tornante.
Mandy e Ndidi nel mezzo a mettere muscoli e velocità con una difesa che resta un vero rebus, se in porta ci sarà ancora Schmeichel, e nel mezzo della difesa Maguire, il resto resta ancora un bel rebus. Fuchs ha dimostrato di essere in forma, con un gran gol e assist contro il Fleetwood, ma è probabile che giochi Chilwell sulla sinistra. Nel mezzo resta il dubbio se schierare Evans o Morgan con il primo in leggero vantaggio sul secondo e, con Pereira schierato alto si presuppone che Amartey sarà sulla destra, a meno che non voglia provare Albrighton come terzino.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA