Il Liverpool piglia tutto?


Il Liverpool piglia tutto?

Il Liverpool ha avuto ragione anche del Villarreal nella gara di ritorno in Spagna. I Reds vanno sotto per 2-0 ma poi riescono a rimontare e vincere la partita con un secondo tempo da applausi. Siamo a Maggio e la squadra allenata da Mr Klopp si è presa il biglietto per la finale di Champions League di Parigi. Questa sera la super sfida Real-Manchester City ed i Rossi in teoria possono mettersi comodi sul divano e godersi lo spettacolo.

In Teoria, perchè la stagione del club Inglese non è finita, anzi è appena iniziata. Finale di Champions League presa, Finale di FA Cup pure, Premier League ancora tutta da decidere e Carabao Cup già vinta. In sintersi, un trofeo i ragazzi di Klopp lo hanno già festeggiato ma la possibilità di aumentare il bottino è veramente enorme e si potrebbe scrivere la storia riuscendo a vincere tutto. Ogni punto peserà moltissimo in Premier League, ogni pallone sarà decisivo per la finale. Anzi, per le finali. I Reds non potranno sbagliare niente e dovranno essere semplicemente perfetti se vogliono riempir ancora di più la loro prestigiosa ed invidiabile bacheca.

Un allenatore che conosce il significato della vittoria, una squadra che è abituata a vincere in tutto il mondo, una tifoseria che conosce questi momenti ed un club di blasone mondiale. La ricetta per vedere il Liverpool esiste e vuoi vedere che tra qualche settimana si racconterà di una squadra diventata leggenda?

Leggi anche:

Le probabili formazioni di Real Madrid-Man City

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA