Klavan To The Kop


Liverpool, acquistato il difensore Ragnar Klavan

Il Liverpool ha acquistato il difensore centrale Ragnar Klavan dall’Augsburg per 4,2 milioni di sterline, Klavan è stato acquistato per la sua grande esperienza, infatti il difensore 30enne conta 100 presenze con la nazionale maggiore dell’Estonia, di cui è anche il capitano ed ha giocato per 4 stagioni in Bundesliga.

Il neoacquisto del Liverpool è stato presentato oggi ad Anfield, dopo le visite mediche, e successivamente si è recato al centro sportivo di Melwood dove prenderà parte alla seduta d’allenamento pomeridiano insieme ai suoi nuovi compagni.

http://gty.im/577916352

 

Il Liverpool necessitava di un altro rinforzo nel reparto arretrato dopo aver già preso Joel Matip a parametro 0 , a causa della cessione di Kolo Toure, che ha lasciato il Liverpool dopo 3 anni di permanenza, dei problemi fisici di Mamadou Sakho e Joe Gomez e di Tiago Ilori, impegnato con la nazionale portoghese alle olimpiadi di Rio e che quindi salterà parte della preparazione e le prime partite di Premier League, Klavan sembra anche il sostituto ideale di Kolo Toure anche per quanto riguarda la leadership, infatti il difensore centrale Estone ne ha da vendere.

http://gty.im/458377807

Questo è il quarto acquisto dei Reds in questa sessione di mercato, dopo gli arrivi di Sadio Mané, Loris Karius e Joel Matip, il Liverpool sembra intenzionato a mettere a disposizione di Jurgen Klopp una rosa più competitiva rispetto alla scorsa stagione, e per questo non sono esclusi altri acquisti.

Fonte Immagine In Evidenza:Pagina Facebook Ufficiale Liverpool

 

 

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA