La corsa per verso l’europa contro il Burnley


La corsa per verso l’europa contro il Burnley

Man mano che passa il tempo iniziano sempre a prender piede le idee di come omaggiare il defunto presidente, sembra che la più quotata al momento sia quella di innalzargli una statua nei pressi dello stadio.
Intanto la società ha deciso che, in memoria del presidente,e per non far tornare in mente il tragico evento non verrà più fatto risuonare il brano “Fire” dei Kasabian.

Alla partita di oggi toccherà comunque alla squadra cercar di vincere per onorare la memoria e continuare ad inseguire quel posto che farebbe tornare la volpe in Europa.
Indisponibile di sicuro sarà Maguire, il roccioso difensore uscito anzitempo nella sfida col Cardiff la scorsa giornata dovrebbe saltare anche la convocazione in nazionale, al suo posto dovrebbero giocare Morgan-Evans, anche se non è da escludere che possa scendere in campo Söyüncü, sulle fasce dovrebbero agire sempre Chilwell e Pereira, assolute colonne di questa squadra, a centrocampo la coppiaNdidi-Mendy con il trio composto da Albrighton-Iheneacho-Gray alle spalle di Vardy, ma non è escluso che possa essere utilizzato Maddison.

Il tecnico Puel ha ringraziato pubblicamente il mondo del calcio per la vicinanza e la sensibilità dimostrata per la morte del Presidente, inoltre ha ribadito che quello successo è una tragedia umana più che professionale e l’obiettivo della squadra sarà quello di onorarlo in ogni partita dando il meglio di ogni uno; stesse parole riprese da Wes Morgan, che ha dichiarato che la squadra ha l’obbiettivo di portare a casa la vittoria.

Gli ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive con quasi 13 reti incassate, se si tolgono le confitte col City e Chelsea, desta più scalpore la sconfitta per 4-2 patita col West Ham, una squadra non più coriacea come lo scorso anno che è riuscita ad andare in Europa, ma resta sempre un brutto avversario.

In porta ci sarà Hart, a più riprese indicato come possibile sostituto di Schmaicheal al Leicester, poi sempre le trattative sono nafragate, difesa a quattro composta da Taylor-Lee-Long-Newton; cnetrocampo a due composto da Cork e Westwood con Lennon e Gudmundsson a supporto di Vydra e Vokes

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sconfitta di Reggio Emilia, l’editoriale di Stabiamore

Juve Stabia arriva il pensiero post gara di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore. Dopo un Natale di festa per il quarto posto in classifica, ma anche...

Reggiana – Juve Stabia il dato spettatori

Reggiana - Juve Stabia il dato spettatori della partita vinta dai padroni di casa per 2-1. DATO SPETTATORI Reggiana-Juve Stabia* 2.045 biglietti venduti per un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA