L’Arsenal offre un poker al Chelsea
Stamford Bridge mette il vestito buono per questa grande partita ma a trionfare sono gli ospiti. Arsenal batte Chelsea per 4-2. Una gara che ha detto moltissimo per la zona Champions con lo spettacolo che non è mancato assolutamente.
Alonso in apertura spaventa non poco la difesa ospite ma a passare sono i Gunners con Nketiah che approffita di una mezza dormita della difesa e scappa via a segnare il punto del vantaggio. Christensen da matita rossa in questa occasione. Werner,con una deviazione regalava subito il pareggio al Chelsea. L’Arsenal gioca bene e Smith Rowe il giovane trova un colpo delicato che regala il nuovo vantaggio ai rossi. Questa gara è da pilota automatico ed ecco che arriva il nuovo pareggio del Chelsea con Azpilicueta in versione centravanti. Nketiah dalla distanza prova a riscrivere senza fortuna la storia di questa partita cosi come Smith Rowe ma si va al riposo con il parziale di 2-2.
Nketiah è scatenato e come un uragano e con un pizzico di fortuna a vincere una carambola batte ancora Mendy ed indirizza non poco la partita verso la parte rossa di Londra. I blues non mollano e ci provano con un azione sull’asse James- Alonso. In contropiede la squadra di Arteta si diverte in contropiede e su rigore si Saka sul morire della partita scrive il poker gustoso per i rossi.