Tante sorprese nel sabato di FA Cup, ecco tutti i risultati.
Il Burnley, in campo tra le mura amiche alle 13:30 contro il Lincoln, ha ceduto al 90° al gol di Raggett, che ha regalato la storica qualificazione del club militante in Non-League (non avveniva dal 1914!), a testimonianza della bellezza e del’imprevedibilità di questa competizione.
Manchester City bloccato sullo 0-0 in casa dell’Huddersfield: Aguero, Navas e Nolito non sono bastati per garantire la qualificazione alla squadra di Guardiola: si andrà al replay.
L’Oxford rende difficile la vita al Middlesbrough, che dopo essere passato in doppio vantaggio con Leadbitter (su rigore) e Gestede, si fa rimontare in 2 minuti da Maguire e Martinez, ma all’86° Stuani evita la beffa e manda i Boro ai Quarti di Finale.
Va fuori dalla competizione il Leicester, che sta attraversando un periodo a dir poco complicato: sconfitta 1-0 contro il Millwall (in 10 dal 52°), che va in gol al 90° con Cummings.
Il Chelsea si sbarazza, con 2 gol nella ripresa, del Wolverhampton: a segno Pedro e Costa.
Domani in campo Fulham vs Tottenham e Blackburn vs Manchester United, lunedì toccherà invece all’Arsenal, ospitato dal Sutton, altra sorpresa della competizione.
I RISULTATI DEL SABATO DI FA CUP:
Burnley vs Lincoln 0-1
Huddersfield vs Manchester City 0-0 (al replay martedì 28 febbraio)
Middlesbrough vs Oxford 3-2
Millwall vs Leicester 1-0
Woverhampton vs Chelsea 0-2