Le mille sorprese del sabato di FA Cup: out Burnley e Leicester, Citizens al replay


Tante sorprese nel sabato di FA Cup, ecco tutti i risultati.

Il Burnley, in campo tra le mura amiche alle 13:30 contro il Lincoln, ha ceduto al 90° al gol di Raggett, che ha regalato la storica qualificazione del club militante in Non-League (non avveniva dal 1914!), a testimonianza della bellezza e del’imprevedibilità di questa competizione.
Manchester City bloccato sullo 0-0 in casa dell’Huddersfield: Aguero, Navas e Nolito non sono bastati per garantire la qualificazione alla squadra di Guardiola: si andrà al replay.
L’Oxford rende difficile la vita al Middlesbrough, che dopo essere passato in doppio vantaggio con Leadbitter (su rigore) e Gestede, si fa rimontare in 2 minuti da Maguire e Martinez, ma all’86° Stuani evita la beffa e manda i Boro ai Quarti di Finale.
Va fuori dalla competizione il Leicester, che sta attraversando un periodo a dir poco complicato: sconfitta 1-0 contro il Millwall (in 10 dal 52°), che va in gol al 90° con Cummings.
Il Chelsea si sbarazza, con 2 gol nella ripresa, del Wolverhampton: a segno Pedro e Costa.

Domani in campo Fulham vs Tottenham e Blackburn vs Manchester United, lunedì toccherà invece all’Arsenal, ospitato dal Sutton, altra sorpresa della competizione.

I RISULTATI DEL SABATO DI FA CUP:
Burnley vs Lincoln 0-1
Huddersfield vs Manchester City 0-0 (al replay martedì 28 febbraio)
Middlesbrough vs Oxford 3-2
Millwall vs Leicester 1-0
Woverhampton vs Chelsea 0-2

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA