Premier League, il Leicester ospita il Cardiff al King Power Stadium


Dopo aver rovinato il Boxing Day a Guardiola, spedendo il City a -7 dalla capolista Liverpool, e vendicato in tal modo l’eliminazione dalla Carabao Cup, i ragazzi di Puel riceveranno la visita del Cardiff.

http://gty.im/1074912880

LEICESTER – CARDIFF, FOXES A CERCA DI CONFERME

Le volpi, dopo essere state ad un passo dal baratro, sono riuscite a portare a casa due vittorie: una prova d’orgoglio dopo la brutta eliminazione ai rigori in Carabao Cup, proprio con i Citizens.

Puel ha schierato Albrighton esterno, ciò ha portato libertà a Pereira, autore di una marcatura contro il City, in modo da poter spaziare sulla fascia e di avere un ottimo giocatore che gli potesse coprire le spalle. Probabile che vengano riproposti entrambi in campo, con Vardy punta e Maddison a cercare di fare da collante tra il centrocampo e l’attacco. Centrocampo a tre, con Ndidi, Mendy e Choudory. Dopo tanta panchina, l’u21 inglese è sceso in campo nelle ultime due partite dimostrando una certa sicurezza ed abilità tanto da venire considerato una sorta di talismano in campo. Reparto arretrato a quattro con Pereira, Maguire, Mogan e Chilwell a difesa di Schmeichel.

Il Cardiff, che si trova relegato nelle zone basse della classifica e rischia di essere avvicinato dal Fulham allenato dall’ex manager delle volpi Ranieri, scenderà in campo con un 5-4-1: Peterson unica punta, Murphy e Camarasa sulle fasce e Arter e Gunnarson a centrocampo con compiti offensivi. In porta Etheridge con i tre centrali di difesa Bamba, Manga e Morrison, e gli esterni Bennett e Pltier.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA