Leicester: I motivi di una crisi. Di Gianluca Apicella.


Caduta libera del Leicester in Premier League in una stagione che ha come ultimo baluardo la Champions League. Riuscirà Re Ranieri a dare una svolta alla stagione?

Dice il saggio che vincere è difficile ma rivincere è ancora più difficile. In effetti ha ragione ed allora proviamo ad esaminare la crisi delle Foxes che sembra non finire mai. Sarebbe ingeneroso sparare sul Leicester ma la situazione in Premier League sta diventando un pochino pesante. Zona rossa vicina e squadra che ha smarrito l’identità.

 

Embed from Getty Images
La difesa, punto di forza della scorsa stagione,balla maledettamente e Vardy, mattatore della scorsa stagione è un fantasma che non riesce proprio a riprendersi. Sarà un caso,ma Ranieri è bravo nei primi anni ma va male, troppo male nel secondo anno. Roma,Chelsea,Juventus ad esempio sono un dato di fatto del tecnico di Testaccio. Speriamo di sbagliare anche perché il Leicester di King Claudio è entrato da tempo nei cuori di tutti gli sportivi del pianeta.

 

Embed from Getty Images

spot_img

LEGGI ANCHE

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell’anno

Videoconferenza 2024: innovazioni e tendenze nei sistemi dell'anno. Come le piattaforme di videoconferenza stanno rivoluzionando il lavoro e la collaborazione aziendale nel 2024.

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA