Leicester: I motivi di una crisi. Di Gianluca Apicella.


Caduta libera del Leicester in Premier League in una stagione che ha come ultimo baluardo la Champions League. Riuscirà Re Ranieri a dare una svolta alla stagione?

Dice il saggio che vincere è difficile ma rivincere è ancora più difficile. In effetti ha ragione ed allora proviamo ad esaminare la crisi delle Foxes che sembra non finire mai. Sarebbe ingeneroso sparare sul Leicester ma la situazione in Premier League sta diventando un pochino pesante. Zona rossa vicina e squadra che ha smarrito l’identità.

 

Embed from Getty Images
La difesa, punto di forza della scorsa stagione,balla maledettamente e Vardy, mattatore della scorsa stagione è un fantasma che non riesce proprio a riprendersi. Sarà un caso,ma Ranieri è bravo nei primi anni ma va male, troppo male nel secondo anno. Roma,Chelsea,Juventus ad esempio sono un dato di fatto del tecnico di Testaccio. Speriamo di sbagliare anche perché il Leicester di King Claudio è entrato da tempo nei cuori di tutti gli sportivi del pianeta.

 

Embed from Getty Images

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA