Leicester oggi debutto in casa
Oggi pomeriggio con la sfida contro il Wolverhampton ci sarà il debutto casalingo delle volpi, la banda di Puel cercherà di proseguire sulla buona strada intravista nella scorsa partita contro lo United, che, nonostante la sconfitta ha mostrato interessanti giocate nonostante i pezzi pregiati non siano scesi in campo e la formazione era un po’ approssimativa.
Oggi pomeriggio forse tornerà a guidare l’attacco Vardy, alla ricerca della 50esima rete tra le mura di casa, Okazaki non dovrebbe essere della partita, ma, con il buon debutto di Maddison Ghezzal Iheneacho e Gray i giocatori a Puel non mancano.
Puel oltre a dover mostrare di poter guidare la formazione e puntare all’accesso in Europa resta sempre sotto osservazione tant’è che si fanno già i nomi dei successori, Benitez o la coppia Martinez-Henry che ha guidato il talentuoso Belgio negli ultimi mondiali.
Nella sfida odierna, Vardy dovrebbe tornare al centro dell’attacco in coppia con Maddison, Pereira e Gray schierati come esterni alti e Ndidi e Silva nel mezzo del centrocampo con in difesa Amartey e Chilwell come terzini e nel mezzo Morgan e Maguire, nonostante Evans possa dare garanzie in più rispetto al veterano dei Foxes.
Gli ospiti dovrebbero schierarsi con tre difensori a proteggere Rui Patrício, Boly Bennet e Coady, centrocampo a quattro con Moutinho, Jonny, Neves e Doherty, la punta Jiménez supportata da Jota e Traprè.