Il match del Monday night
Nel match del Monday night si affrontano le due formazioni più in crisi di risultati che di gioco: se per i padroni di casa la vittoria non arriva da ben cinque partite, e la classifica inizia a farsi un pò calda, gli stessi ospiti non se la passano bene essendo anche loro carenti di partite vinte nelle ultime sfide.
Il pareggio non serve a nessuno
In una partita che dovrebbe escludere un risultato a reti bianche, il pareggio non gioverebbe a nessuna delle due, ci si aspetta una gara votata all’assalto da entrambe le squadre.
Lo schieramento del Leicester
La formazione schierata da Shakespeare dovrebbe essere composta da Schmeichel in porta, vista l’assenza di Huth, la coppia difensiva sarà da Morgan e Meguire, con Fuchs e Chilwell sulle fasce, anche se l’inglese è uscito anzitempo con l’U21.
A centrocampo Ndidi e King, anche se il nigeriano ha fatto preoccupare il club durante la partita con la nazionale fermandosi all’improvviso per crampi; sulle fasce Mahrez, che avrebbe avuto il via libera per poter lasciare la squadra già a gennaio e su di lui sembrerebbero esserci l’Arsenal e Tottenham; in attacco Vardy, che sembra aver recuperato e Okazaki.
Rigettato il reclamo per Adrien Silva
Per quel che riguarda Adrien Silva, la FIFA ha rigettato il reclamo presentato e quindi fino a gennaio il giocatore non potrà essere schierato con i foxes.
Lo schieramento del WestBro
Il WestBro dovrebbe schierare invece gli stessi dell’ultima sfida, quella col Watford, in quanto Chadli ha avuto un problema al ginocchio e sembrerebbe non farcela per la partita. In grosso dubbio invece Morrison e Robertson-Kanu, che hanno risentito di qualche problemino durante la sosta con le nazionali.
Formazioni:
Leicester: Schmeichel; Chilwell, Morgan, Maguire, Simpson; Albrighton, King, Ndidi, Mahrez; Okazaki, Vardy. All. Shakespeare
West Bromwich: Foster; Evans, Dawson, Gibbs, Hegazy; Livermore; Brunt, Phillips, Barry, Krychowiak; Rodriguez. All. Pulis