Nel rinnovato Anfield Road Jurgen Klopp si prepara a sfidare Claudio Ranieri: ecco le probabili formazioni di Liverpool vs Leicester.
Quella di oggi sarà la prima partita nel rinnovato Anfield Road, nel quale sono state ampliate e ristrutturate le tribune. Sia Liverpool che Leicester dopo 3 giornate di campionato sono appaiate a quota 4 punti in classifica a seguito di 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Il match di oggi pomeriggio potrebbe quindi dirci con maggior precisione quali saranno le reali ambizioni delle due squadre.
Jurgen Klopp si affiderà al suo solito 4-3-3, con Mignolet tra i pali, Clyne, Loven, Matip e Milner a comporre la linea difensiva, Lallana, Henderson e Wijnaldum a centrocampo e Mané, Firmino e Coutinho che avranno il compito di impensierire la difesa avversaria.
Per Claudio Ranieri ed il suo Leicester sarà invece molto probabilmente 4-4-1-1: Schmeichel in porta, Simpson, Huth, Morgan e Fuchs in difesa, Mahrez, Drinkwater, Amartey ed Albrighton nel reparto nevralgico del campo ed Okazaki che affiancherà Vardy in attacco.
LIVERPOOL VS LEICESTER:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Lallana, Henderson, Wijnaldum; Mané, Firmino, Coutinho. Allenatore: Klopp
Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton; Okazaki; Vardy. Allenatore: Ranieri
ARBITRO: Craig Pawson
STADIO: Anfield Road
CALCIO D’INIZIO: 18:30 (ora italiana)