Manchester City, ecco Sane


Il Manchester City ha completato l’acquisto di Sane dallo Schalke

Ora è ufficiale, Leroy Sane è un nuovo giocatore del Manchester City, il calciatore tedesco ha firmato un contratto di 5 anni, il club inglese ha sborsato circa 37 milioni di sterline per regalare a Josep Guardiola un’altra alternativa in attacco, dopo aver acquistato Nolito ad inizio estate per 14 milioni di sterline dal Celta Vigo.

Il 20enne ha lasciato il ritiro dello Schalke in Austria la scorsa settimana, dopo aver mostrato al club la sua volontà di trasferirsi al Manchester City,

http://gty.im/489295278

Sane, che vestirà la maglia numero nove, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Manchester City:

Mi sento veramente bene, sono felice di essere qui e che tutto si sia realizzato. Ora posso essere qua a Manchester e giocare con il Manchester City.

Una delle ragioni per cui ho accettato il City è stato Josep Guardiola, lui mi ha convinto a venire qua e mi ha detto che posso continuare a migliorare. Io so che apprenderò molto da lui ed ora posso passare ad un livello successivo della mia carriera.

Ho seguito Pep al Barcellona e al Bayern, dove  ha raggiunto molti traguardi, ed ha lavorato molto bene con i calciatori giovani.

Io penso che lui possa fare di me un calciatore completo. Penso anche che ci voglia un po’ di tempo per ambientarmi, perchè è un altro campionato e c’è uno stile differente di giocare ma io credo che possa adattarmi rapidamente.”

 

 

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA