Manchester City vs Liverpool- La furia dei titani
Manchester City vs Liverpool è il piatto forte della prossima giornata di Premier League. Senza girarci troppo vicino alla questione, la risposta è semplice. Chi vince mette le mani sul trofeo.
Due team che stanno dando spettacolo in campionato, che stanno provando a scrivere un percorso importante in Europa ed attenzione le due squadre saliranno anche sul ring per il prossimo impegno di FA Cup. Insomma per Guardiola e Klopp è arrivato il momento di guardarsi occhi negli occhi e scrivere il destino e provare ad alzare trofei, materia molto interessante che i due allenatori conoscono benissimo. Tanti i tempi caldi come la sfida distanza dei due numeri uno Ederson e Alisson oppure le stelle Foden e Salah ma sono tantissimi i campioni in campo che proveranno ad illuminare la scena.
Le probabili formazioni:
Manchester City
GK Ederson
DL Joao Cancelo
DC John Stones
DC A. Laporte
DR Kyle Walker
MC K. De Bruyne
MC B. Silva
MC Rodri
FWL J. Grealish
FWR R. Sterling
FW Phil Foden
Liverpool
GK Alisson
DL A. Robertson
DC Joel Matip
DC V. van Dijk
DR T. Alexander-Arnold
MC Fabinho
MC J. Henderson
MC T. Alcantara
FWL Sadio Mane
FWR M. Salah
FW Diogo Jota
Inutile ricordare che sarà la classica partita tutta da vivere con tanti calciatori in campo che proveranno a dare spettacolo. La parola goal, abita in questa partita figlia anche di due straordinari allenatori che hanno fatto della velocità, della fase offensiva e del possesso palla le loro armi devastanti. Due squadre con un DNA vincente per questo pomeriggio dal sapore di una finale Champions League anticipata e dal forte sapore di titolo.