Manchester United-Everton 1-1, Toffees di ferro


Un punto dorato per i Toffees che nonostante le assenze pesanti riescono ad uscire a testa alta dalla tana dei Red Devils in questa partita che sulla carta vedeva come favoriti i padroni di casa allenati da Ole Gunnar Solskjær .

Rafa Benitez accetta la superiorità dell’Avversario che produce tanto possesso palla ma alla fine l’Everton riesce a tenere bene il campo. Nasce una partita molto equilibrata ma proprio prima del thè caldo Anthony Martial al 43′ batteva Jordan Pickford su assit di Bruno Fernandes. Lo schiaffo preso non abbatte gli ospiti che restano in partita e con una bella azione in velocità riescono a trovare il pareggio con Townsend su suggerimento di Abdoulaye Doucouré. Cristiano Ronaldo entrato Cavani spaventa la porta blues ma a pochi minuti dal traguardo Mina segna il punto del sorpasso cancellato dal Var. Insomma un Everton tosto e gagliardo che dimostra ancora una volta lo stato di salute di questo inizio di torneo.

MANCHESTER UNITED-EVERTON 1-1

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; McTominay,
Fred (70’ Pogba); Greenwood, Bruno Fernandes, Martial (57’ Sancho); Cavani (57’ Ronaldo). All. Solskjaer.

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Digne, Keane, Mina, Godfrey; Gordon (72’ Davies), Allan, Doucouré, Townsend; Gray (92’ Dobbin); Rondon. All. Benitez.
Arbitro: Michael Oliver.
Gol: 43’ Martial (U), 65’ Townsend (E)
Assist: B. Fernandes (U), Doucouré (E)
Ammoniti: Greenwood (U), Doucouré (E)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA