Morata ad un passo dal Chelsea: Conte avrà il suo nuovo attaccante


E’ questione di ore l’annuncio di Alvaro Morata come nuovo giocatore del Chelsea di Antonio Conte: al Real Madrid andranno circa 75 milioni di euro più bonus.

Da qualche ora circola la voce di un accordo trovato tra il Chelsea ed il Real Madrid per l’approdo a Londra di Alvaro Morata, attaccante spagnolo ex Juventus, che andrà a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico italiano, aveva ricevuto rassicurazioni riguardo il buon esito della trattativa con Morata e nella giornata di ieri ha rinnovato il suo contratto con i Blues (nuova scadenza 2019).

LE CIFRE

Si parla di circa 75/80 milioni di euro più bonus (10 milioni di euro) che saranno versati nelle casse delle merengues. Spagnoli che ora potranno sferrare l’assalto forse decisivo a Kylian Mbappé, per il quale il Monaco chiede 150 milioni di euro.
Al giocatore proposto un contratto quadriennale da 10 milioni di euro a stagione.
Il Milan adesso, coinvolto indirettamente nell’affare, sfumato Morata si concentrerà soprattutto su Belotti, vista la difficoltà nel chiudere per Aubameyang, tolto dal mercato dal Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA