E’ questione di ore l’annuncio di Alvaro Morata come nuovo giocatore del Chelsea di Antonio Conte: al Real Madrid andranno circa 75 milioni di euro più bonus.
Da qualche ora circola la voce di un accordo trovato tra il Chelsea ed il Real Madrid per l’approdo a Londra di Alvaro Morata, attaccante spagnolo ex Juventus, che andrà a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico italiano, aveva ricevuto rassicurazioni riguardo il buon esito della trattativa con Morata e nella giornata di ieri ha rinnovato il suo contratto con i Blues (nuova scadenza 2019).
LE CIFRE
Si parla di circa 75/80 milioni di euro più bonus (10 milioni di euro) che saranno versati nelle casse delle merengues. Spagnoli che ora potranno sferrare l’assalto forse decisivo a Kylian Mbappé, per il quale il Monaco chiede 150 milioni di euro.
Al giocatore proposto un contratto quadriennale da 10 milioni di euro a stagione.
Il Milan adesso, coinvolto indirettamente nell’affare, sfumato Morata si concentrerà soprattutto su Belotti, vista la difficoltà nel chiudere per Aubameyang, tolto dal mercato dal Borussia Dortmund.