Mr Gray e le sue sfumature di Everton
Mr Gray: Non è stata una campagna acquisti principesca quella dei Toffees che non hanno regalato elementi che fanno rumore sul mercato ma nella casella arrivi figura un giocatore che sta facendo bene in questa prima parte di stagione. Demarai Ramelle Gray è l’uomo caldo in casa Everton nelle prime uscite in campionato. Il giocatore ha timbrato per ben due volte la casella dei marcatori.
http://gty.im/1335474544
28 giugno 1996 nato a Birmingham ritornato in Premier League dopo una parentesi non proprio felice alla corte del Bayer Leverkusen. Gli inzi con il Birmingham City per poi passare al Leicester City dove ha fatto parte della stagione 2016 quando le Foxes di Claudio Ranieri fecero la storia scrivendo una delle pagini più dolci della storia del calcio Inglese. Gray è un calciatore importante che ha accumulato tanta esperienza alle spalle nonostante sia un profilo ancora giovane e sicuramente può diventare uno dei trascinatori della truppa allenata da Rafa Benitez.
http://gty.im/1234790003
Caratteristiche tecniche importanti, calciatore di corsa che spesso ci mette il fisico, voglia e quel pizzico di cattiveria agonistica che serve nel corso di una partita, Ala sinistra, può giocare sia come ala destra che come trequartista e l’impressione che offre sembra quella che a prescindere dal risultato questo ragazzo faccia sempre sudare la maglia. E’ presto per parlare di storia d’amore ma potrebbe essere l’inizio di un qualcosa di bello e romantico. Almeno lo sperano dalle parti del Goodison Park con i tifosi che stanno iniziando a segnare con la matita verde il nome di questo ragazzo.
Mister Gray alla ricerca delle sfumature di Everton che possando far innamorare i tifosi, un cognome molto simile a quello di Mister Grey Coprotagonista del romanzo Cinquanta sfumature di grigio. Un trascinatore che non ti aspetti, magari questo ragazzo possa diventare un protagonista assoluto di personaggi come Jordan Pickford, Dominic Calvert-Lewin o Richarlison. Chissà cosa succederà, sicuramente lo scopriremo nelle prossime puntate ma la ricetta e gli ingredienti per cucinare un qualcosa che faccia leccare i baffi ci sono veramente tutti.