Pe te n’ora è sempe n’ora un po’ di piu’ quanno è notte stai scetata pure tu


Pe te n’ora è sempe n’ora un po’ di piu’ quanno è notte stai scetata pure tu

Per te un ora e’ sempre un ora ed un po di piu’, quante notte sei restato sveglio? Avviamo deciso di raccontare le ultime ore Italiane di Higuain passato al Chelsea alla corte del Maestro Sarri, i tifosi del Milan, si sentono traditi, come successe tempo fa a quelli del Napoli, quando il buon Gonzalo, decise di passare alla corte della vecchia signora.
Lo abbiamo detto con un testo di una canzone di Nino D’Angelo, Mente Cuore, un capolavoro della musica Napoletana e non solo, Higuain scaricato da Madama, accolto come un Dio dai tifosi del Milan, salutati troppo presto, nonostante il supporto dei fans rossoneri anche quando il Pipita si presentava scarico. Sembra nata una sorte di solidarieta’ morale tra i tifosi del Milan e quelli del Napoli, per la serie: ” Lo avevamo detto”.
Il Pipita fa discutere ma ovviamente fa emozionare, e chissa’ se adesso i tifosi del Chelsea, coccoleranno Higuain, perche’ il giocatore tra Napoli, Torino e Milano e’ stato molto amato a prescindere dai suoi tradimenti che mettono sale al gioco del calcio.Questa guerra mente cuore, quanto tempo durera’io l’ho persa e forse tu l’hai vinta gia’, Sicuramente, perche’ sei fai tanto parlare, tanto emozionare, tanto dividere e tanto unire, qualcosa di speciale Gonzalo Higuain lo avra’ sicuramente. In bocca al lupo, Pipita!

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA