Pessimo risultato con pessimo gioco per Puel, ora la sua situazione si fa sempre più traballante


<strong>Pessimo risultato con pessimo gioco per Puel, ora la sua situazione si fa sempre più traballante

La prestazione offerta dalle volpi nella sfida odierna in casa del Bournemouth dimostra ancora una volta che le idee e le geriarchie in squadra non sono ben delineate, quella presentata oggi da Puel è stata una formazione votata all’attacco, peccato che la difesa non riesca a reggere, troppi errori difensivi, se sulla prima rete la colpa è da attribuire a Morgan che non chiude e lascia troppo spazio a Fraser per concludere a rete, autore di una pessima prestazione e di essere incappato in una pessiama giornata culminata con l’espulsione per somma di ammonizioni lasciando i compagni in inferiorità numerica sul 3-0.

Non tutte le colpe sono di Morgan, il tocco di mano di Pereira è fin troppo generoso ed ingenuo, un rigore regalato in un momento di difficoltà.

Il tutto con il pacchetto offensivo slegato dal resto della squadra che sembava giocasse una partita a parte, Ghezzal quasi non pervenuto, e sostituito da Albrighton che ha comunque messo una pezza allacciando i reparti, Maddison troppo egoista e sfortunato, fosse entrata la palla anzichè stamparsi sulla traversa forse le cose sarebbero girate in modo diverso. Vardy, reduce dalle tre giornate di squalifica ha mostrato molta voglia di mettersi in gioco, ma essendo poco servito ha potuto incidere ben poco.
Le volpi stanno ancora cercando un’identità e già si parla di un clamoroso ritorno di Drinkwater in uscita dal Chelsea, in tal caso bisognarebbe far spazio in rosa cedendo in prestito o a titolo definitivo Iborra e Silva, la panchina portata oggi da Puel era estremamente lunga e forse alter soluzioni avrebbero permesso di portare a casa un risultato migliore, Fuchs adoperato come interno difensivo anziche terzino o Evans al posto di Morgan, Ghezzal potrebbe essere più utile a partita in corso e schierabile Albrighton sin dall’inizio.

Di sicuro la situazione si fa rovente, i tifosi acclamano Ranieri, attualmente senza contratto, Puel è sempre in discussione e altri nomi al momento non se ne fanno.
Tra una settimana si ospiterà in casa l’ Huddersfield, e servono punti, questo mese doveva essere quello del rilancio ma è partito col piede sbagliato. Non si può poi fallire nella Carabao ove si affrontano i Wolves.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA