Premier League: City a valanga, United a picco.


Premier League: City irresistible, 6-1 al Huddersfield con tripletta di Aguero. Sorpresa Watford 3-1 in casa del Burnley e punteggio pieno. Male anzi malissimo lo United surclassato dal Brighton. Si annunciano più polemiche per lo Special One.

<a href="http://gty.im/1019449766">http://gty.im/1019449766

Premier League: Dopo i successi ieri di Tottenham e Chelsea si attende la immediata rispodta della città di Manchester. Primo a scendere in campo i campioni di Pep Guardiola contro quel Huddersfield che la passata stagione era uscito con un pareggio dall’Etihad Stadium.

Fuori De Bruyne per infortunio, avrà per 3 mesi e con David Silva ad inventare ci vuole una giocata da campione di Sergio Aguero ad aprire il fortino dei Huddersfield. Una volta aperta la falla nella difesa dei Terriers, non c’è stata più partita. Gabriele Jesus raddoppia al 31’ e Aguero coglie la sua doppietta al 35’. Tutto risolto in 10’. Al tiro al piccione nella ripresa partecipano David Silva con un magistrale piazzato, il Kun per la sua tripletta e l’autorete di Kongolo su incursione di Sane. Il Huddersfield ha il merito di segnare prima dell’intervallo il gol della bandiera con lo sloveno Stankovic.

Il Watford si aggiunge al Bournemouth come la sorpresa di questo inizio stagione. I Calabroni sono a punteggio pieno dopo la vittoria 3-1 in casa del Burnley. Apre le marcature Andre Gray per gli ospiti ma subito Tarkowski pareggia. Ad inizio ripresa la svolta. Un uno due micidiale firmato DeeneyHughes che manda al tappeto i Clarets. Watford a punteggio pieno mentre il Burnley è lontana parente della squadra ammirata la scorsa stagione.

Chiudiamo con lo United che dopo una settimana di polemiche tra Mourinho e Pogba, affronta il Brighton con l’imperativo di vincere e convincere. Incredibile quello che succede all’AMEX Stadium. Il Brighton metto sotto con Murray e Duffy un spento United privo di Sanchez. Il gol di Lukaku riaccende le speranze. Ma prima dell’intervallo il rigore di Gross rimanda i Diavoli Rossi di nuovo all’inferno. Troppo tardi il rigore di Pogba per il 3-2. Sconfitta inaspettata che va a turbare di più l’ambiente United. Per lo Special One si annunciano giorni roventi.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA