Premier League: Il Chelsea ai piedi di Hazard


Premier League: Stamford Bridge e il Chelsea ai piedi di Eden Hazard. Con una doppietta il belga trascina i Blues alla vittoria nel derby di Londra contro il West Ham scavalcando Tottenham e Arsenal in classifica. Oggi il Chelsea è terza.

http://gty.im/1135842699

Premier League: Nel giorno in cui dalla Spagna rimbalzavano nuove notizie di un suo trasferimento in estate alle corte del Real, Eden Hazard si carica tutto il Chelsea sulle sue spalle e con una doppietta trascina la squadra di Sarri al terzo posto in classifica.

Due gol, un rigore non dato, tanta tantissima qualità e un ‘standing ovation‘ da parte di tutto Stamford Bridge a fine partita. Oggi il Chelsea non può prescindere dal 28enne attaccante belga. Dicevamo due gol, il primo da cineteca dopo aver dribblato cinque avversari in un assolo prima di battere Fabianski. Il raddoppio al 90′ su assist di Rose Barkley. A parte la doppietta di Hazard in una piacevole gara, il Chelsea ha pure colpito un palo con Higuain e ha visto negare un dubbio rigore per fallo di Arnautovic sullo stesso belga. I Hammers da parte loro sono andati vicini al pareggio con Lanzini ma Kepa non si faceva sorprendere.

Con questi tre punti la squadra di Maurizio Sarri, terza vittoria di fila, scavalca Tottenham e Arsenal e si prende il terzo posto con tre punti di vantaggio su entrambe ma con i Gunners che hanno una gara in meno. Il West Ham rimane undicesima.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA