Premier League: Il Focus sulla prima giornata
http://gty.im/1234687052
Premier League: Inizia, anzi è iniziata la stagione 2022 e non sono mancati i colpi di scena. La giornata si è aperta con la vittoria del Brentford neo promossa contro l’Arsenal. Il “Brentford Community Stadium” regala la prima sorpresa con i padroni di casa che vincono per 2-0 con molti tifosi in lacrime a fine gara.
http://gty.im/1334159626
Spettacolo Manchester United!
Nella partita molto attesa dai tifosi contro il Leeds, i Red Devils spazzano via i ragazzi di Bielsa con una goleada. Bruno Fernandes fa tripletta mentre Paul Pogba
fa quattro assist nel 5-1 finale.
http://gty.im/1334246077
La dura legge del goal
A Stamford Bridge tutto facile per il Chelsea che batte per 3-0 il Crystal Palace mentre sorride pure il Liverpool che vince 0-3 a casa del Norwich City con Mohamed Salah che segna e che fa segnare. Vince anche il Leicester contro il Wolverhampton Wanderers e la firma è del solito Vardy. Al Saint James Park festival del goal tra Newcastle United e West Ham con gli ospiti che vincono per 4-2. Il Brighton & Hove Albion si regala il primo sorriso vincendo a casa del Burnley per 1-2.
Continua lo spettacolo…
http://gty.im/1334158913
Il Watford al Vicarage Road Stadium da vita ad una partitissima contro l’Aston Villa. Gara terminata per 3-2. Emmanuel Dennis, Sarr e Juan Hernandez portano la partita su binari favorevoli ai padroni di casa ma John McGinn e Danny Ings provano a buttare pepe sulla partita anche se era troppo tardi.
http://gty.im/1334163182
Bene la prima di Benitez
Curiosità per il ritorno di Benitez a Liverpool sponda blu. L’Everton batte il Southampton. Adam Armstrong fa 0-1 su frittata della difesa. Poi inizia la rimonta dei Toffees. Richarlison, poi Abdoulaye Doucoure di forza e Dominic Calvert-Lewin con un gran colpo di testa fanno saltare il banco.
http://gty.im/1334412627
Partono male i campioni
Il Manchester City, dopo il Community Shield perde anche la prima. Il Tottenham Hotspur con goal di Heung-Min Son fa felice Nuno Espirito Santo. Qualcosa nel team di Guardiola non va. Sicuramente le fatiche dei calciatori impegnati all’europeo si fanno sentire ma la squadra in queste prime uscite sembra aver smarrito la sua parte Tiki ma anche lo scorso anno il City non parti benissimo e poi sappiamo tutti come è finita.