Premier League: Cristiano Ronaldo ritrova il suo popolo, Lukaku risponde, Salah fa sorridere, Benitez regala spettacolo. Personaggi che hanno fatto parlare e molto nella nostra Serie A si prendono la scena
http://gty.im/1340020312
Premier League: Boom-Bom al Newcastle United! Si presenta, anzi ri-presenta con una doppietta Cristiano Ronaldo. Un goal facile facile il primo, un goal da attaccante consumato il secondo con Old Trafford in piedi per il suo re. Nel mezzo anche il goal davvero bello di Javier Manquillo che era valso il pareggio e la magia di Bruno Fernandes e Jesse Lingard a chiudere il discorso. Paul Pogba fa due assist con una partita da 7 in pagella proprio per non farsi mancare niente il Manchester United prova a spaventare il campionato.
http://gty.im/1339850999
Se Cristiano Ronaldo ha ritrovato il suo ex popolo, anche Big Rom Lukaku da qualche tempo si è preso il Chelsea nuovamente. 3-0 all’Aston Villa che gioca una signora partita. Edouard Mendy deve metterci spesso le mani ma Lukaku è incontenibile con una doppietta. Per mandare in nostalgia gli Interisti segna anche Kovacic giusto per rimanere in tema.
http://gty.im/1339850569
Il Liverpool vince a Leeds a casa del Loco Bielsa con Mohamed Salah che offre una prestazione di livello, poi segna Fabinho dopo un consulto Var e Manè chiude il conto dopo aver sprecato l’impossibile. Però dobbiamo segnalare il terribile infortunio al giocatore Harvey Elliott dei Reds, uno stop che lo terrà lontano dai campi per molto tempo e facciamo un grosso in bocca al lupo al calciatore.
http://gty.im/1235186449
Bernardo Silva decide la partita del Kink Power Stadium tra Foxes e City, Pierre-Emerick Aubameyang regala il primo sorriso all’Arsenal mentre il Crystal Palace in versione spettacolo piazza un meritato 3-0 contro gli Spurs. Il Brighton & Hove Albion vince a casa Brentford, pareggio ad occhiali per il Southampton contro il West Ham mentre è un colpo da trasferta quello del Wolverhampton Wanderers a casa Watford.