Premier League: Il West Ham ferma Mister Sarri


Premier League: Il West Ham di Pellegrini ferma il Chelsea di Sarri ed ora solo il Liverpool è a punteggio pieno. L’odierno pareggio manda il Chelsea al terzo posto per differenza reti con gli stessi punti del City. Sabato prossimo il big match contro i Reds di Klopp.

http://gty.im/1038379710

Premier League: A Maurizio Sarri non riesce a fare 6 su 6 fermato dal West Ham nell’odierno derby di Londra. Nonostante il 71% di possesso palla la squadra di Mister Sarri non è riuscita per la prima volta in stagione di trovare la via del gol al London Stadium.

Pur vedendo poca la palla, il West Ham ha avuto la migliore occasione di passare in vantaggio al 78′ quando Robert Snodgrass trovava smarcato in area Andriy Yarmolenko, ma l’ucraino di testa non trova la porta.

Per il Chelsea la migliore occasione cade sui piedi di Alvaro Morata entrato nel secondi 45′ al posto di un spento Giroud, ma lo spagnolo trova la faccia di Fabianski che salva la porta dei Hammers.

Cosi i Blues non tengono il passo del Liverpool che sabato prossimo ospitano allo Stamford Bridge e devono accontentarsi del terzo posto con gli stessi punti del Manchester City che hanno una migliore differenza reti.

Per il West Ham un punto per muovere la classifica che ancora è deficitaria con soli 4 punti due in più del terzetto – Newcastle, Cardiff e Huddersfield che chiudono la classifica.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA