Premier League, in coda tutto da decidere


Premier League, in coda tutto da decidere

Burnley, Leeds ed Everton. Una delle tre andrà a fare compagnia a Watford e Norwich City retrocesse in Football League Championship. Anche ieri non sono mancati i colpi di scena in coda.

Il Burnley cede con l’onore delle armi a casa Conte contro gli Spurs mentre il Leeds pareggia in pieno recupero contro il Brighton & Hove Albion. Tutto questo faceva sorridere l’Everton che poteva chiudere il discorso salvezza ma il Brentford vince in rimonta e lascia nei guai la squadra di Lampard che chiude la partita in nove uomini.

Al momento la classifica della zona interessata è la seguente:

Burnley 34

Leeds 35

Everton 36

Ma attenzione, sia L’Everton che il Burnley hanno da recuperare una partita. Aston Villa vs Burnley e Everton vs Crystal Palace. L’ultimo atto sarà domenica con la squadra di Lampard che avrà il compito più duro a casa Arsenal mentre il Brentford ospiterà il Leeds. Il Burnley il Newcastle che non ha più niente da chiedere a questo torneo.


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA